Abbonamento Stagione Invernale 2021/2022

DAL 4 OTTOBRE AL 15 MAGGIO AD EURO 450

Ai Possessori di Abbonamento Invernale sarà riservato uno sconto di €.50,00 sull’acquisto del prossimo abbonamento estivo.

Il costo dell'ora singola fuori abbonamento invernale per i campi coperti – è di €. 19,00 (comprensivo di luce e riscaldamento)

Importante: per svolgere l’attività al coperto è indispensabile essere muniti green-pass.



Le varie disposizioni governative, emesse in dipendenza della lunga Pandemia, hanno impedito o limitato le attività legate al tempo libero, al turismo ed allo sport, incidendo negativamente sui conti economici del D.L.F.

Nostante ciò siamo riusciti a portare a termine tutti gli interventi manutentivi straordinari programmati nel settore del Tennis: un impegno economico non indifferente per una realtà di modeste dimensioni come è la nostra Associazione.

Ma la filosofia che guida il nostro agire è quella di imprimere una costante spinta al miglioramento della qualità dei servizi offerti agli Associati e che questa Qualità sia sempre all'altezza delle loro aspettative.

Per questo, per il prossimo anno, è programmata la realizzazione di nuovi uffici e un ampliamento delle attività sportive mediante la realizzazione di due campi da Padel. Il merito di tutto questo è condiviso fra tutti: prima ancora del Direttivo e Collaboratori, i Soci perchè sono loro il propulsore principale alle spinte migliorative e innovative di tutte le Associaizioni. Ed è con questo sincero sentimento che rivolgiamo un sentito e sincero ringraziamento. Grazie per aver contribuito a far crescere e migliorare il D.L.F, negli ultimi anni.

Il programma di interventi previsti per il prossimo 2022, inutile sottolinearlo, comporta un notevole impegno economico. Per poterlo onorare, come è nostro costume, nel rispetto dei tempi imposti dalle scadenze, chiediamo agli amici tennisti, sottoscrittori dell'abbonamento invernale, di saldare la propria quota entro il 15 Ottobre p.v.. Grazie, grazie ancora per la fattiva collaborazione prestata da tutti

Il Presidente
Tarcisio Tardivo

DLF - Associazione Dopolavoro Ferroviario Cuneo - Via Lungostura XXIV Maggio 2
Tel. 0171.690458 - Fax 0171.1877731
Interno FS Tel. Fax 42356
e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
C.F. e P.IVA 02496010048


This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.