Skip to main content

Un’Associazione per il
Tempo Libero Aperta a Tutti

Un'Ampia Offerta di Servizi

Presenza Attiva

Il Dopolavoro Ferroviario (DLF) è oggi una delle più importanti associazioni italiane nel settore del tempo libero. Presente in moltissime città con 102 Associazioni DLF territoriali, propone un’offerta di servizi moderna e concorrenziale che spazia dalle iniziative sociali ed assistenziali a quelle culturali, formative, ricreative, turistiche e sportive dilettantistiche.

Una Realtà Unica

Grazie alla varietà e alla qualità delle sue proposte, all’ampia dimensione organizzativa e ai circa 1.000 iscritti, il DLF di Cuneo, rappresenta nel complesso una realtà del tempo libero, aperta a tutti i cittadini interessati alle nostre attività associative, condividendo glii scopi e le finalità istituzionali.

Aperta a Tutti

Possono iscriversi al DLF non solo i ferrovieri in servizio o in pensione e i loro familiari ma anche tutte le persone che sono interessate a partecipare all’attività associativa (soci frequentatori).

Il costo della tessera per i Soci ferrovieri, familiari e ferrovieri pensionati è di 12 euro; per i soci frequentatori è di 15 euro. Ci si può iscrivere nella nostra sede di Cuneo in Lungostura XXIV Maggio n° 2. La tessera dà diritto a partecipare alle nostre attività associative presso la nostra sede e sul territorio, ad usufruire degli sconti previsti dalle nostre convenzioni, delle offerte di viaggio e delle strutture sportive, ricreative e turistiche.